Serratura elettronica motorizzata con tastiera

La serratura elettronica motorizzata con tastiera si può applicare ovunque si voglia, su qualsiasi porta e dimenticarsi definitivamente delle chiavi.

I kit di installazione vanno incontro alle esigenze del cliente perché possono essere applicati sulle porte con cilindro sagomato europeo ed essere collegati a tutti gli impianti di domotica, controllati direttamente dal telefonino GSM.

Il sistema può essere configurato da remoto e, in tempo reale, si può sapere ciò che sta accadendo alla porta.

Se si vuole affittare il proprio appartamento si può abilitare un nuovo codice per i nuovi inquilini senza dover più attendere di incontrarli per dar loro le chiavi di casa. Nel momento in cui viene liberato l’appartamento basta solo cancellare i precedenti codici per inserirne di nuovi e rendere la casa sicura.

Se si vuole dare in affitto una casa o un appartamento per un periodo limitato, si può impostare anche l’inizio e la fine del soggiorno.

La serratura elettronica motorizzata può essere applicata a:

  • Ingressi condominiali
  • Cancelli carrabili e pedonali
  • Ascensori
  • Bar
  • Locali pubblici
  • Bed and Breakfast
  • Uffici
  • Impianti di domotica

E’ un impianto che va al passo con la tecnologia perché, grazie alla App per Android e iPhone, è possibile impostare le scadenze automatiche delle password inserite.

Il kit e’ applicabile a tutte le porte in legno, ferro, alluminio e blindate dotate di serratura a cilindro sagomato Europeo con codolo/pomolo interno.

La serratura elettronica motorizzata con tastiera consente anche di aprire la porta di casa o dell’ufficio a persone autorizzare e in determinate fasce orarie e i tentativi di illecito sono segnalati attraverso dei messaggi di allarme.

Il sistema è dotato di un potente motore che apre e chiude le porte senza intoppi, la tastiera è in acciaio anticorrosione e la centralina elettronica è ad avanzato livello di programmazione.

E’ un sistema che permette la protezione totale e la massima sicurezza contro le intrusioni.

Grazie alla serratura motorizzata si può attivare anche la funzione day and night e gestire allarme e domotica automaticamente.

Si possono immettere milioni di combinazioni e la comunicazione fra tastiera e centralina è criptata.

Il sistema permette l’apertura e la chiusura della serra­tura automaticamente senza l’ausilio delle chiavi.

Digitando una password personalizzata di 5 cifre, il sistema apre le mandate della serratura, ritira lo scrocco, rilascia ad apertura porta e chiude auto­maticamente le mandate a porta accostata.

Nulla di più semplice se ci si vuole scordare delle chiavi di casa.