Serrature CISA modelli e prezzi

Cisa, azienda nata nel 1926 a Firenze da Luigi Bucci, è uno dei leader mondiali nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi.

E’ stata la prima nel brevettare la serratura elettrica ed è presente sul mercato internazionale, coprendo oltre 70 paesi.

serrature cisa verona
serrature cisa verona

Ha integrato, nelle serrature, la tecnologia delle smart card arrivando alle soluzioni contactless e realizzando prodotti innovativi.

Le serrature Cisa si dividono nei seguenti modelli:

Serrature per porte in ferro

-      Serratura Cisa Elettrika ideale per qualsiasi tipo di porta e di cancello: elevata resistenza all’effrazione e maggiore resistenza alle vibrazioni e agli urti, resistenza alla trazione fino a 2.000 kg.

-      Serrature per persiane e inferriate: garantiscono un’elevata resistenza contro i tentativi di effrazione e in caso di forzatura nel catenaccio le aste rimangono sempre in presa per una maggiore sicurezza.

Serrature per porte in alluminio

-      Sikur Exit: catenacci laterali a scorrimento orizzontale, sistema antiscasso sullo scrocco, predisposizione per il montaggio della borchia di protezione del cilindro per aumentare la resistenza al trapano e allo strappo, utilizzo di cilindri di sicurezza a profilo europeo.

-      Contropiastra regolabile: regolazione laterale più precisa, tenuta della regolazione fino a 180kg, 4 volte più resistente alla rottura grazie al carter in acciaio.

Serrature per porte in legno

-      Elettroserrature da applicare e infilare a cilindro: sono serrature storiche per CISA che ha prodotto il primo modello al mondo nel 1926.

-      Serrature da infilare a cilindro e doppia mappa: sono serrature di sicurezza per portoncini d'ingresso.

-      Serrature da infilare muntipunto a cilindro e doppia mappa: più punti di chiusura garantiscono un’elevata tenuta ai tentativi di effrazione e forzatura della porta.

-      Serrature da applicare a cilindro e doppia mappa: sono serrature adatte a soddisfare ogni esigenza d'uso, funzionalità e sicurezza.

Serrature per porte blindate

-      CISA Revolution PRO:  serrature dotate di un sistema di blocco che si attiva a porta chiusa, in caso di estrazione del cilindro. Sono equipaggiate con un sistema di sicurezza che si innesca quando la porta è completamente chiusa e le mandate sono state inserite.

-      Serrature a doppia mappa 6 leve: la serratura a doppia mappa 6 leve è la più classica e quindi la più conosciuta della nostra gamma di serrature per porte blindate.

-      Serrature a cilindro euopeo "Revolution" : il meccanismo ad ingranaggi installato su Revolution riduce al minimo lo sforzo di rotazione della chiave durante l'utilizzo della serratura.

-      Serrature ricifrabili a doppia mappa 6 leve "New cambio facile”: in caso di smarrimento (anche temporaneo) o nel caso di un semplice dubbio è possibile cambiare la cifratura delle chiavi senza dover sostituire l'intera serratura.

-      Serrature plurifunzione: l'unione di due serrature ha consentito di accorpare in un solo prodotto diversi tipi di funzioni.

-     Serratura motorizzata CISA e-Volution: è una serratura dotata della predisposizione per registrare tutte le operazioni d'apertura e chiusura e disporre in ogni momento dello storico degli eventi (tracciabilità). La serratura è interfacciabile ad un sistema di gestione intelligente della casa (domotica) o ad un sistema d'allarme già esistente o da installare. Il sistema è flessibile anche per l'utilizzo in locali aperti al pubblico, dove si può programmare la porta, in condizioni d'aperto, in orari prestabiliti.

Per richiedere informazioni sulle caratteristiche dei modelli e sui loro prezzi contattateci e soddisferemo ogni vostra richiesta.