Come difendersi dai ladri in casa a Verona e Provincia

Come difendersi dai ladri in casa a Verona e Provincia

Ultimamente, a causa della crisi economica che sta attanagliando la popolazione, sono aumentati i furti in appartamento e i tentativi di effrazione da parte di malviventi e, purtroppo, si sta assistendo ad una forte crescita in alcune province.

Ladri in appartamento a Verona e Provincia, consigli su come mettere al sicuro la casa.

Per poter rendere la propria abitazione sicura da possibili attacchi esterni è bene, innanzitutto, rivolgersi a fabbri esperti che sostituiscano la porta di casa con una porta blindata, antiscasso, di nuova generazione.

furti in casa verona

furti in casa verona

Dopodiché è bene dotarla di serrature a cilindro europeo, decisamente più sicure e resistenti contro gli attacchi perché non possono essere aperte con il grimaldello bulgaro che, invece, può aprire le serrature a doppia mappa.

Il cilindro europeo di sicurezza con tecnologia antibumping è la versione evoluta del cilindro di sicurezza.

Utilizza chiavi prodotte con fresature millimetriche e garantisce la sicurezza contro i tentativi di bumping, la tecnica usata dai malintenzionati per aprire le serrature a cilindro di porte e lucchetti con un’apposita chiave a urto.

Per questo motivo è bene sostituire le vecchie serrature con modelli più recenti come le serrature elettroniche.

Sono facilmente adattabili a porte in legno, porte blindate, cancelli e portoni.

Con l’avvento della domotica, la scienza che studia le tecnologie atte a migliorare la qualità della vita in casa, l’apertura e la chiusura della porta avvengono automaticamente e possono essere comandate con il transponder, una chiave elettronica, o con un telecomando.

Le serrature elettroniche motorizzate sono dotate di mostrine interne con display così da fornire informazioni sullo stato della porta e programmare il funzionamento della serratura stessa, controllando gli accessi.

Per difendersi dai ladri in casa è opportuno adottare una serie di accorgimenti come lasciare una luce o la tv accesa così da mostrare all’esterno che qualcuno è in casa.

E’ molto utile fare installare videocitofoni o telecamere a circuito chiuso, grate intrusione alle finestre e cancelli in ferro e motorizzati che possono regolarizzare i vari accessi nel cortile condominiale.

Per proteggere la propria casa e la famiglia l’antifurto rappresenta un sistema di allarme efficace e sicuro perché una centrale programmabile può supervisionare le impostazioni generali e quelle di impianto.

Siamo al vostro servizio per fornire maggiori dettagli sulle tecnologie da applicare alla vostra casa e su come difendersi dai ladri in casa.

Category : News


Cerca il Fabbro a Verona più vicino a te

Dicono di noi

Città: Bussolengo   Nome: Martina
Per una maggior sicurezza della mia casa ho installato una serratura blindata. Mi sono rivolta a voi e il tutto è stato veloce e ben fatto. Consiglio molto questo team di tecnici.

Città: Sona   Nome: Chiara
Era urgente: dovevo cambiare il cilindro della serratura del mio appartamento. Ho chiamato voi e avete provveduto a mettere il cilindro europeo. Mi trovo bene  e mi sento più sicuro. Ottimo!

Città: Bovolone   Nome: Rosita
Avevo la tapparella bloccata, ho provato da sola a sbloccarla ma non ci sono riuscita. E' venuto un vostro fabbro che ha risolto subito il problema. Sono veramente soddisfatta, grazie!

Città: Verona     Nome: Davide
Era notte fonda e non riuscivo ad aprire la porta di casa, la chiave non girava e non sapevo come fare. Vi ho chiamato. E' venuto subito un vostro fabbro serraturista che ha risolto il problema velocemente. Ottimo servizio.

Città: Villafranca di Verona   Nome: Luigi
Il fabbro è stato ottimo, è venuto subito ad aggiustare la mia saracinesca e tutto è tornato apposto subito. Servizio rapido e estremamente professionale. Consigliato.

Città: Verona    Nome: Romina
Il servizio di serraturista – apriporte è efficientissimo! Era domenica ma il tecnico è venuto subito, ha cambiato la serratura e il costo era contenuto. Sono contenta di avervi chiamato! Grazie!

Città: Peschiera del Garda   Nome: Fabiola
Appartamento in centro, piccolo. Solo un soppalco mi avrebbe aiutato. Vi ho contattato. Siete accorsi subito e avete realizzato una struttura solida e bella. Grazie! Tecnici professionisti e rapidità d'intervento.

Città: Verona   Nome: Giorgio
Ho comprato casa e vi ho chiamato per realizzare le ringhiere e il cancello della nuova abitazione. Siete stati rapidi e precisi. Un ottimo lavoro.

Città: Lazise      Nome: Serena
I ladri hanno provato a derubarmi in casa più volte, allora vi ho chiamato e mi avete installato tutti gli infissi di sicurezza: portoncino, tapparelle e finestre. Veramente un lavoro ben fatto. Sono molto tranquilla e soddisfatta.

Città: Verona   Nome: Lidia
La notte di Natale ero rimasta chiusa fuori casa. La serratura non funzionava, era bloccata. Siete stati gli unici che in pochi minuti siete venuti in mio soccorso e avete risolto il problema. Rapidi. Efficienti. Professionali. Ottimo servizio. Grazie.

3922069833