Fabbro serratura porta bloccata

Fabbro serratura porta bloccata, come fare?

Una delle domande che ci si pone di fronte durante la giornata è come aprire una porta bloccata con una serratura bloccata, una situazione che accomuna diverse realtà.

Riparazione serrature

Molte volte il problema riguarda porte vecchie piene di polvere e sporcizia, porte che hanno una serratura rovinata o arrugginita. Molte altre situazioni invece si riferiscono a meccanismi che non funzionano o a serrature bloccate.

Una delle prima soluzioni che può venirvi in mente è di sfondare la porta con forza, ma questo può risultare pericoloso, ecco quindi alcuni consigli su come aprire una serratura bloccata e una porta bloccata.

L’intervento di una fabbro esperto è sicuramente un ottimo consiglio visto che le serrature necessitano di un’accurato controllo da parte di un esperto, un fabbro specializzato potrà sicuramente risolvere i vostri problemi.

Cercare un Fabbro serratura porta bloccata è la migliore soluzione

Ma come risolve questo problema un fabbro per serrature e porte bloccate?

Lubrificante per serrature bloccate

Una prima soluzione che un fabbro specializzato adotterà per riparare la vostra serratura è l’utilizzo di uno sbloccante un lubrificante apposito che lo aiuterà a sbloccare la serratura.

Ma i casi che si possono presentare possono essere molti ed anche molto difficili.

La maniglia gira a vuoto e la porta non si apre

La porta non si apre e la maniglia gira a vuoto? Forse si è spanto il perno, fate smontare la maniglia da un fabbro per serrature e porte bloccate, risolverà il vostro problema in pochissimi minuti.

Fabbro serratura porta bloccata per porta chiusa con chiavi dentro

La situazione si complica molto quando la chiave si trova all’interno del nostro appartamento, anche in questo caso consigliamo un Fabbro serratura porta bloccata