Tapparella incastrata Verona cosa fare

Tapparella incastrata Verona cosa fare

Hai dei problemi con la tua tapparella? La tua tapparella si è incastrata? Ecco una guida che può spiegarti cosa fare….. tapparella incastrata Verona cosa fare.

 

Riparazione avvolgibili

Tapparella incastrata Verona cosa fare

Tappi fine corsa incastrati

Se la tapparella si è fermata in alto e non scende più probabilmente i problemi derivano dai tappi rotti.

Il loro deterioramento può permettere al telo di proseguire la sua corsa fino a dentro il cassonetto, in questo modo e il telo risulterà completamente incastrato.

Togliete i tappi finecorsa con un cacciavite e sostituiteli con un paio più performanti e più lunghi.

Cintini rotti

La tapparella incastrata Verona può anche dipendere dai cintini rotti, in questo caso la tapparella tenderà a mettersi in diagonale, abbassate fino alla base il telo, aprendo il cassonetto ti accorgerai che uno dei due cintini sarà distaccato dal rullo, oppure strappato. Sostituisci il cintino con uno nuovo.

Rullo storto

La tapparella incastrata Verona può dipendere anche dal rullo storto.

Aprite il cassonetto e verificate  la planarità del rullo. Se è storto, fate scendere il telo, una volta che il telo è completamente abbassato potrai agire sul rullo, se è fuori bolla potrebbe essere uscito dal cuscinetto, ti basterà rimetterlo al suo posto.

Corda inceppata

La tapparella incastrata Verona può dipendere anche dalla corda inceppata.

Togliete la placchetta di copertura e verificate se all’interno si è verificato un nodo che può bloccare la corda, sostituisci la corda.

Stecche fuori guida

Il telo rimarrà sospeso e storto, vi basterà recuperare il telo poco alla volta, successivamente dovrete far rientrare le stecche non allineate.

Stecche rotte

Può capitare che una stecca rotta si incastri da qualche parte, dopo che avrai tolto il pezzo che blocca il tutto dovrai sostituire il tutto con un pezzo nuovo.

Verifica che le restanti doghe siano idonee per il loro lavoro.

 

 

 

Category : News

Tags :


Cerca il Fabbro a Verona più vicino a te

Dicono di noi

Città: Bussolengo   Nome: Martina
Per una maggior sicurezza della mia casa ho installato una serratura blindata. Mi sono rivolta a voi e il tutto è stato veloce e ben fatto. Consiglio molto questo team di tecnici.

Città: Sona   Nome: Chiara
Era urgente: dovevo cambiare il cilindro della serratura del mio appartamento. Ho chiamato voi e avete provveduto a mettere il cilindro europeo. Mi trovo bene  e mi sento più sicuro. Ottimo!

Città: Bovolone   Nome: Rosita
Avevo la tapparella bloccata, ho provato da sola a sbloccarla ma non ci sono riuscita. E' venuto un vostro fabbro che ha risolto subito il problema. Sono veramente soddisfatta, grazie!

Città: Verona     Nome: Davide
Era notte fonda e non riuscivo ad aprire la porta di casa, la chiave non girava e non sapevo come fare. Vi ho chiamato. E' venuto subito un vostro fabbro serraturista che ha risolto il problema velocemente. Ottimo servizio.

Città: Villafranca di Verona   Nome: Luigi
Il fabbro è stato ottimo, è venuto subito ad aggiustare la mia saracinesca e tutto è tornato apposto subito. Servizio rapido e estremamente professionale. Consigliato.

Città: Verona    Nome: Romina
Il servizio di serraturista – apriporte è efficientissimo! Era domenica ma il tecnico è venuto subito, ha cambiato la serratura e il costo era contenuto. Sono contenta di avervi chiamato! Grazie!

Città: Peschiera del Garda   Nome: Fabiola
Appartamento in centro, piccolo. Solo un soppalco mi avrebbe aiutato. Vi ho contattato. Siete accorsi subito e avete realizzato una struttura solida e bella. Grazie! Tecnici professionisti e rapidità d'intervento.

Città: Verona   Nome: Giorgio
Ho comprato casa e vi ho chiamato per realizzare le ringhiere e il cancello della nuova abitazione. Siete stati rapidi e precisi. Un ottimo lavoro.

Città: Lazise      Nome: Serena
I ladri hanno provato a derubarmi in casa più volte, allora vi ho chiamato e mi avete installato tutti gli infissi di sicurezza: portoncino, tapparelle e finestre. Veramente un lavoro ben fatto. Sono molto tranquilla e soddisfatta.

Città: Verona   Nome: Lidia
La notte di Natale ero rimasta chiusa fuori casa. La serratura non funzionava, era bloccata. Siete stati gli unici che in pochi minuti siete venuti in mio soccorso e avete risolto il problema. Rapidi. Efficienti. Professionali. Ottimo servizio. Grazie.

Call Now Button3922069833